DONAZIONe (TRASFERIMENTO) DI SPERMA
fissa un appuntamento

Appuntamento (Online)

Le richieste di appuntamento effettuate dopo le 19.00, saranno risposte alle 9.00

 

Chiama per l’appuntamento

DONAZIONe (TRASFERIMENTO) DI SPERMA

DONAZIONe (TRASFERIMENTO) DI SPERMA

Che cos’è la donazione di sperma a Cipro e come viene applicato??

La donazione di sperma è un trattamento di fecondazione in vitro adatto a uomini con scarsa o nulla produzione di spermatozoi o con disturbi strutturali dello sperma. Gli spermatozoi sono presi da donatori sani. Le uova raccolte dalla madre sono combinate con gli embrioni in un ambiente di laboratorio e gli embrioni sono collocati nell’utero della madre.

A Chi offriamo il trasferimento (donazione) di sperma?

  • Uomini con azospermia, che hanno, congenitamente, nessuna produzione di spermatozoi,
  • Uomini la cui produzione di spermatozoi è terminata a causa di qualsiasi disagio,
  • Uomini che non hanno spermatozoi sani in base ai risultati delle procedure di tese / tesa / micro test, che vengono eseguite su individui che non hanno alcuna produzione di spermatozoi,
  • Uomini i cui spermatozoi hanno disturbi strutturali tali da non poter fecondare le uova.
  • Persone con problemi genetici,
  • Gli uomini che portano la malattia infettiva dell’epatite HIV,
  • Per le donne single che vogliono essere madri sole
  • Donne omosessuali

Raccomandiamo il trasferimento di sperma per le persone sopra menzionate.

Prima della donazione di sperma, la futura mamma deve essere valutata mediante esame ecografico e ginecologico. Se i risultati sono normali, devono essere eseguiti test di screening e la coppia deve essere preparata per la procedura. Le uova dovrebbero essere monitorate applicando ultrasuoni e test ormonali alla futura madre.

Cose da considerare per il trapianto/ donazione di sperma

Gli spermatozoi sono ottenuti da paesi come l’America, la Danimarca e l’Inghilterra dove ci sono banche del seme. Non ci sono banche del seme in Turchia. Dopo aver effettuato tutti i test necessari per il candidato donatore, vengono registrati lo stato educativo, le caratteristiche fisiche, etniche e mediche. Gli spermatozoi vengono prelevati da individui sani / fertili e congelati in condizioni speciali.

Nel processo di donazione di sperma, possono essere utilizzati solo gli spermatozoi raccolti sotto l’autorizzazione e l’approvazione del Ministero della salute.

I seguenti test vengono eseguiti per i donatori alle banche dello sperma.

  • “Epatite HIV
  • “Epatite B
  • “Epatite C
  • D VDRL (sifilide)
  • Clamidia
  • “Gonorrea
  • “Karyotype (46 XY)

Secondo le leggi del paese in cui viene eseguito il processo di donazione di spermatozoi, possono anche essere richiesti alcuni test aggiuntivi come talassemia, fibrosi cistica, anemia falciforme ecc.

Il tipo di sangue e Rh del donatore di sperma sono determinati. Gli spermatozoi del donatore devono essere congelati per 6 mesi fino al secondo test da effettuare per le malattie infettive, in particolare l’HIV. Non va dimenticato che nessun test può essere garantito al 100%. Esiste il rischio di infezione o malattia genetica, sebbene molto basso. Se i test sono normali, il donatore fornirà campioni di sperma una o due volte alla settimana, raggiungendo un totale di 24 campioni. Successivamente, se i test necessari sono normali, gli spermatozoi verranno congelati e conservati.

Valutazione della paziente ricevente

Innanzitutto, viene presa la storia medica della futura madre. Il controllo ecografico, l’esame ginecologico, il controllo uterino vengono eseguiti, sono richiesti test ormonali per la valutazione dell’ovulazione, del gruppo sanguigno e della determinazione Rh. Inoltre, viene eseguita l’isterosalpingografia per la valutazione dell’utero e dei tubi.
Prima della donazione di sperma, è necessario ottenere un’autorizzazione scritta da entrambe le coppie per confermare che la procedura sia approvata.

Determinazione dello sperma da utilizzare per i pazienti nella donazione di sperma

Gli spermatozoi da utilizzare sono conservati in condizioni appropriate e congelati, e la compatibilità fisica ed etnica con la nostra coppia è studiata in dettaglio. Lo sperma viene scongelato durante la fase di raccolta delle uova e con questi spermatozoi la microiniezione viene applicata alle uova di qualità raccolte . Quindi, gli embrioni creati vengono posizionati nell’utero.

Successo nella donazione di sperma:

Età della madre futura, qualità delle uova, riserva di uova e risposta al trattamento sono i fattori che influenzano le possibilità di successo.

Come Centro di Fecondazione in Vitro a Cipro, ti offriamo comodità.

Commenti

Scrivi un commento